Condizioni

  • Tutti i prezzi delle camere s’intendono per persona al giorno e comprendono le prestazioni specificate

  • Offerte famiglia e offerte per week end sono valide soltanto nei periodi speficati, negli altri periodi viene utilizzato il normale prezziario

  • Supplemento singola: una camera doppia utilizzata come singola potrebbe essere soggetta a supplemento

  • Riduzioni: per una 3° persona con letto aggiunto (con 2 persone paganti il prezzo intero) riduzione del 20%. per una 4° persona adulta riduzione 30%. Riduzioni per bambini: vedi listino prezzi (Offerte per la famiglia)

  • Prenotazione: prenotazioni e annullamenti hanno validità solo se vengono effettuati per iscritto.

  • Acconto: per prenotazioni confermate vi preghiamo di versare un acconto pari a 200,00 € su pacchetti e offerte l’acconto non è rimborsabile

  • Carte di credito e debito: Vengono accettate le carte di debito, ci riserviamo di non accettare carte di credito

  • Supplementi per brevi soggiorni: potrebbero essere applicati supplementi per soggiorni inferiori alle 3 notti

  • Cani e animali domestici: 5 € al giorno per il soggiorno (senza cibo), più  15,00 € per la pulizia finale. Confidiamo nella vostra comprensione se ai vostri amici a quattro zampe non è permesso l’ingresso nei reparti benessere e piscina.

  • Arrivo e partenza: Il giorno del vostro arrivo la camera sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 12.00. Vi preghiamo di avvisarci se il vostro arrivo si protrarrà oltre le ore 19:00. Il giorno della vostra partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00.

  • Condizioni di disdetta ai sensi dell’art. 1382 C.C.

  • Fino a 4 settimane prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.

  • In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 3 settimane prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente: 70 % del prezzo totale convenuto

  • La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore

  • In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo totale convenuto.

  • Per prezzo totale convenuto si intende quello per l’alloggio, vitto ed eventuali altri prestazioni.

  • In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti

  • Obblighi in caso di partenza anticipata del cliente
    In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

 

COME PRENOTARE:

Dopo aver contattato la struttura telefonicamente o per email e aver ricevuto il preventivo e confermato la disponibilità e la prenotazione nelle date scelte siete pregati di effettuare versamento di caparra con importo indicato attraverso i seguenti canali:

Vaglia postale intestato a:

albergo Neni di Mazzurana Renato

via Garibaldi 4

38060 Brentonico TN

causale: nome e cognome della prenotazione data arrivo e data partenza

 

Bonifico Bancario:

Cassa Rurale Alto Garda

IBAN: IT82 C08016 34420 0000270 92014

BIC: CCRTIT2T04A

Causale: nome e cognome della prenotazione, data di arrivo e data partenza

 


Warning: Illegal offset type in isset or empty in /var/www/virtual/hotelneni.it/htdocs/wp-includes/pomo/translations.php on line 85